UTILIZZO DEL MOTOVELODROMO PER I CICLISTI STAGIONE 2012/2013

In data 22 Novembre 2011, è stato firmato , da Mauro Tricerri in qualità di presidente dell’ Associazione “Abitanti del Motovelodromo” e del “Comitato di gestione del Motovelodromo”, e da Andrea Rastello per il Comitato “Amici della Pista”, l’accordo per l’utilizzo da parte dei ciclisti del Motovelodromo di Corso Casale. I termini dell’intesa ricalcano a grandi linee quelli dello scorso anno, ma vale la pena di ricordarli nel dettaglio, a beneficio di coloro, speriamo tanti, che decidano quest’anno per la prima volta di sottoscrivere l’abbonamento.

  • L’abbonamento annuale costa € 105,00 ed è valido per 365 giorni e da’ diritto all’utilizzo della pista ed ai servizi (spogliatoio, doccia), mentre non sono inclusi i box per il rimessaggio, ad es. della bicicletta, che devono essere richiesti e pagati in direzione. E’ inclusa un’assicurazione di responsabilità civile.
  • Gli orari di utilizzo della pista sono: dal Lunedì al Venerdì, dalle 09.00 alle 18.00.
  • A raggiungimento del 25° abbonamento, un giorno alla settimana, GIOVEDI’, l’orario verrà prolungato alle 20.30 per l’utilizzo della pista, e alle 21.00 per permettere di fare la doccia e cambiarsi. A raggiungimento del 45° abbonamento, l’orario serale verrà esteso a due giorni alla settimana. Non è stata ancora concordata il giorno in cui effettuare il secondo prolungamento d’orario. In caso di illuminazione insufficiente, verranno accese le luci senza costi aggiuntivi. In caso di inutilizzabilità della pista per pioggia, la serata verrà ricuperata il Martedì della settimana successiva.
  • Per poter effettuare l’abbonamento, occorre essere tesserati per una qualunque Federazione che abbia quindi richiesto una visita medica. Qualora non si fosse tesserati per nessuna società, occorre dotarsi di una certificazione del proprio medico curante che attesti lo stato di buona salute per l’attività sportiva NON AGONISTICA. Occorre inoltre produrre tre fototessere.
  • Hanno accesso alla pista sia, naturalmente, le biciclette da pista, sia le biciclette da strada che le biciclette reclinate. Con la bicicletta da strada è obbligatorio girare al di  sotto della riga azzurra. E’ FATTO OBBLIGO TASSATIVO L’UTILIZZO DEL CASCO PROTETTIVO e il rispetto delle regole della circolazione su pista.
  • E’ previsto, a raggiungimento di 25 abbonamenti, l’ingresso singolo al costo di € 5.00
  • PER IL PAGAMENTO DELLA QUOTA è preferibile effettuare un bonifico bancario intestato al Tesoriere del Comitato “Amici della pista”, il cui codice IBAN è il seguente: IT26H0326830940001402811000. Nella causale del bonifico occorre indicare chiaramente la voce ” abbonamento al Motovelodromo”, il proprio nome e cognome ed un indirizzo di posta elettronica, al fine di poter ricevere conferma dell’avvenuta ricezione del denaro. SI RICHIEDE DI PAGARE CON QUESTA MODALITA’, AL FINE DI PERMETTERE UN IMMEDIATO CONTROLLO, DA PARTE DEL COMITATO “AMICI DELLA PISTA”, DEL RAGGIUNGIMENTO DELLE 25/45 QUOTE. Chi preferisce pagare in contanti o con assegno, può recarsi presso la ditta “ROSSANINO di Dardi Roberto” , Via Ronchi 35, San Mauro Torinese (TO) tel. 335/6779158, dove verrà rilasciata ricevuta.
  • Poichè il Motovelodromo è scoperto, per ovvie ragioni di sicurezza non si può uilizzare la pista quando è bagnata. Si considera, pertanto che la stagione incominci verso APRILE 2012 (l’inaugurazione della stagione appena trascorsa è stata fatta il 7 Aprile 2011). Pertanto, per i neo- abbonati le quote raccolte verranno versate al Motovelodromo intorno a quella data. In caso di tempo atmosferico favorevole, si potrà anticipare il versamento, e si verrà avvisati via posta elettronica. Per i rinnovi , fa fede la data riportata sulla tessera di cui si è in possesso.
  • Per qualunque informazione aggiuntiva che si desidera ricevere, è possibile contattare Andrea Rastello al numero 392/9566027 dopo le 17.00 da Lunedì a Venerdì, o inviando una mail all’indirizzo andrea.rastello@libero.it

Un pensiero su “UTILIZZO DEL MOTOVELODROMO PER I CICLISTI STAGIONE 2012/2013

Lascia un commento